Cerca nel blog

26 gennaio 2014

Oggi è un giorno diverso.....


Oggi, sotto questi splendidi raggi di sole, tutto è illuminato, non ci sono ombre;

Oggi mi sono accorta di come i miei pensieri si fossero arrugginiti;

Oggi ho la vaga sensazione di aver spezzato un incantesimo;

Oggi la luce illumina senza far differenze;

Oggi in realtà non è cambiato nulla ma una sensazione delicata e leggera mi pervade, le piccole gioie, come quando da bambina correvo senza un perché,  correvo e basta.

Oggi, nonostante tutto quello che mi è accaduto nella vita, sono qui a godermi questa splendida luce e  quel senso di oppressione denso come il miele scuro, si scioglie…

Oggi gli occhi si sgranano e dentro deve entrare tutta la luce, sono disposta ad aspettare per l’eternità purchè tutta la luce sia entrata;

Oggi ho l’impressione di essere stata ricompensata per tutto quello che ho fatto e ne sono felice;

Oggi non sento né euforia né tristezza, solo un sentimento forte ma neutrale;


Oggi le cose sono semplici, oggi è un giorno diverso.

Nessun commento:

Posta un commento