Cerca nel blog

12 novembre 2013

Uomini e Donne

 
 
Oggi un’amica mi ha raccontato un episodio sconcertante, rientra nella lista delle frasi più assurde che gli uomini, messi in certe situazioni riescono a dire..
 
Lui: “ sai io con te sto molto bene, tutto quello che abbiamo vissuto sino ad ora è stato bello, ogni esperienza che ho condiviso con te è perché l’ho voluta”.
 
Lei: “mmmh bene, ne sono felice, ma mi sfugge un particolare, perché mi stai lasciando?”
 
Lui: “ Bhe..proprio per questo, ogni bella esperienza costituisce un mattoncino, una base sempre più solida, un rapporto, una relazione insomma!!
 
Lei: “Sì in effetti, quando due persone stanno insieme per circa 5 anni, potremmo dire che trattasi di relazione…”
 
Lui:”Ecco vedi…è per questo che io non voglio più vivere dei momenti con te, seppure bellissimi…perché non sono pronto per una relazione…… ”
 
Lei:” Fantastico!”
 
Lui: “No, ma io voglio che tu faccia parte della mia vita!!” “Solo quando lo desidero io però, con i tempi e modi di cui io ho bisogno…, non perché qualcuno me lo chiede”……………
 
Lei:”………….???!!!.......................”
 
Conclusione:
Poco importa che le relazioni si definiscano tali proprio perché mettono in comunicazione due o più persone…detto questo, la riflessione che ne è scaturita è stata…ma…scusa…per un rapporto di questo tipo di solito si paga…..ed è forse questo il motivo per cui sono esistite, esistono e sempre esisteranno le prostitute. Ecco! Caro uomo egocentrico…rivolgiti a loro….!!  (Nulla ho contro le prostitute..semmai contro gli uomini….)

Nessun commento:

Posta un commento